Esibizione dell’Orchestra Verticale Territoriale di Salerno, i nostri studenti tra i protagonisti

Concerto "Le Scuole e Luci d'Artista: illuminiamo il Natale con creatività"

Martedì 12 dicembre, presso la Chiesa di San Benedetto di Salerno, si è tenuto il concerto dell’Orchestra Verticale Territoriale di Salerno “Le Scuole e Luci d’Artista: illuminiamo il Natale con creatività”. All’evento hanno partecipato anche alcuni alunni delle classi II e III della Secondaria dell’IC. Gli studenti dei professori Nunzia Mogavero (violino), Norma Capece (pianoforte), Annamaria Conte (flauto) e Antonio De Martino (chitarra) hanno rappresentato la nostra scuola in questa prestigiosa manifestazione. Sotto alcuni scatti dell’evento e l’esecuzione del “Canto degli Italiani” con l’interpretazione di Rebecca Giordano (3B violino), Giulia Bellino (3F pianoforte), Giuseppe Contino (2D pianoforte), Deonilla Valitutto (2C pianoforte), Nicolò Procida (3E flauto), Gerardo Nigro (3F chitarra), Lorenzo Pisapia (3F chitarra) e Matteo Cirillo (3E chitarra).