Concerto Orchestra Verticale Territoriale di Salerno

Orchestra Verticale Territoriale

Martedì 12 dicembre, presso la Chiesa di San Benedetto di Salerno, è in programma il concerto dell’Orchestra Verticale Territoriale di Salerno “Le Scuole e Luci d’Artista: illuminiamo il Natale con creatività”. All’evento parteciperanno anche gli alunni delle classi II e III della Secondaria dell’IC. Gli studenti dei professori Nunzia Mogavero (violino), Norma Capece (pianoforte), Annamaria Conte (flauto) e Antonio De Martino (chitarra) rappresenteranno la nostra scuola in questa prestigiosa manifestazione. Al concerto suoneranno Rebecca Giordano (violino), Giulia Bellino (pianoforte), Giuseppe Contino (pianoforte), Deonilla Valitutto (pianoforte), Nicolò Procida (flauto), Gerardo Nigro (chitarra), Lorenzo Pisapia (chitarra), Matteo Cirillo (chitarra).