Concerto di fine anno dell’Orchestra Fonseca

Esibizione degli alunni delle classi di strumento della Scuola Secondaria di Primo Grado

Ieri pomeriggio, nell’atrio della Scuola Secondaria “Daniele Zoccola” si è tenuto il Concerto di fine anno dell’Orchestra “Fonseca”. Nell’ensemble del nostro Istituto,  gli studenti delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado guidati magistralmente dai prof. Nunzia Mogavero (violino), Annamaria Conte (flauto traverso), Norma Capece (pianoforte) e Antonio De Martino (chitarra) si sono esibiti suonando brani tratti da colonne sonore e classici della Musica Pop e Jazz.

All’evento hanno partecipato anche le istituzioni locali nella veste del primo cittadino, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara e l’Assessora alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Diritti e Inclusione all’Istruzione Gerarda Sica.

Non poteva mancare alla serata la Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Cembalo, la Vicaria dell’Istituto prof.ssa Carmela Petolicchio e tutto lo staff della nostra scuola.

A presentare la serata la collega presentatrice Maria Rosa Petolicchio.

Complimenti ai nostri colleghi e ai nostri ragazzi per il concerto.  Un saluto speciale ai nostri alunni delle classe terze: per loro è stato l’ultimo concerto nella nostra scuola.

Ad Maiora ragazzi!

L’intero concerto è visibile sul canale Youtube dell’istituto. Di seguito alcune foto della serata.