Ai docenti
Ai genitori
Agli alunni
Scuola Primaria – classi seconde e quinte
Al DSGA
Sito web
Oggetto: Organizzazione Prove INVALSI alunni classi seconde e quinte – Scuola Primaria. Nomina docenti somministratori.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la normativa vigente e il materiale informativo relativo allo svolgimento delle prove INVALSI;
VISTO il Decreto Lgs n. 62/2017;
VISTO il protocollo di somministrazione – prove INVALSI;
CONSIDERATO che occorre procedere all’organizzazione delle prove per le classi seconde e
quinte della Scuola Primaria – anno scolastico 2022/2023;
N O M I N A
somministratori delle prove INVALSI i seguenti docenti, come da prospetto di seguito riportato:
Sostituzione docente somministratore
Nel caso si dovesse verificare l’assenza di un docente-somministratore, il coordinatore di plesso provvederà alla sostituzione con altro docente (in quanto la prova non può essere rinviata) facendone comunicazione scritta al Dirigente scolastico.
Inserimento delle risposte delle prove – Individuazione Docenti
L’inserimento delle risposte delle prove cartacee attraverso l’apposito modulo on line sarà effettuato nei giorni dal 16/05/2024al 20/05/2024 dalle ore 14:00 alle ore 18:40. (da stabilire con FS)
Supervisione operazioni connesse alle prove nei plessi
La supervisione delle operazioni connesse alle prove nei plessi è affidata ai Coordinatori di plesso che vigileranno sul corretto svolgimento delle stesse e del successivo inserimento risposte delle prove.
Si raccomanda a tutti la piena collaborazione per un ordinato svolgimento delle prove.
Sul sito web istituzionale nella sezione modulistica per il personale sono disponibili i seguenti materiali per la Scuola Primaria:
Manuale del Somministratore
Protocollo di somministrazione
https://www.icfonseca.edu.it/documento/modulistica-per-il-personale-scolastico/
Cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Cembalo
Firmato digitalmente
da Webmaster
Docente