Adozione dei modelli di certificazione delle competenze.

D.M. n. 14 del 30.01.2024 - Adozione dei modelli di certificazione delle competenze.

Al Personale Docente

Scuola Primaria e Secondaria di I Grado

E p.c.:

Ai Genitori degli Alunni

Scuola Primaria e Secondaria di I Grado

Atti – Albo

Oggetto: D.M. n. 14 del 30.01.2024 – Adozione dei modelli di certificazione delle competenze.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato il decreto n. 14 del 30 gennaio 2024 di adozione dei nuovi modelli di certificazione delle competenze. Tali modelli di certificazione delle competenze sono adottati a partire dall’anno scolastico 2023/2024, in sostituzione dei precedenti.

Si invitano tutti i Docenti a leggere attentamente gli allegati.

Allegati:

D.M. n. 14 del 30.01.2024 – Adozione dei modelli di certificazione delle competenze recante

-Modello nazionale di certificazione delle competenze al termine della scuola primaria: allegato A.

-Modello nazionale di certificazione delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione: allegato B.

Firmato digitalmente