Avvio organizzazione corso di preparazione alla certificazione in Lingua Inglese Cambridge ESOL Key for Schools (CEFR A2) – Classi III Scuola Secondaria

Corsi extracurricolari

L’Istituto Comprensivo “Eleonora Pimentel Fonseca” organizza per l’A.S. 2023/2024 un corso KEY for Schools (CEFR – A2). I destinatari del corso sono solo gli alunni delle classi III della Scuola Secondaria. Sarà attivato un solo corso e, considerata la natura dello stesso, potranno accedervi solo gli studenti che hanno conseguito una certificazione Flyers oppure hanno conseguito una votazione in lingua inglese al termine del secondo anno tra 9 e 10.

Qui sotto il link al modulo Google per aderire all’iniziativa. La raccolta delle adesioni iniziali terminerà in data 13/11 e in data 15/11 sarà tenuta una riunione in presenza con i genitori presso i locali del plesso centrale della scuola media “Daniele Zoccola”, allo scopo di illustrare l’intera organizzazione del corso. Non sarà attivato nessun corso con meno di 15 partecipanti.