Siamo tutti pronti per vivere le festività natalizie, ormai alle porte. Mio sincero desiderio rivolgere gli auguri a tutta la Comunità scolastica.
A tutti i nostri alunni auguro di mantenere sempre la gioia e il sorriso che li rende speciali.
Ai docenti tutti auguro di trascorrere un Natale sereno con i propri cari e di mantenere sempre vivi la passione per il proprio lavoro, il senso di responsabilità, la condivisione.
A tutto il personale ATA auguro di trascorrere un Natale gioioso, con l’entusiasmo, l’amore e il senso di appartenenza con cui affrontano quotidianamente il proprio lavoro.
Auguri di Buon Natale alle Famiglie, con le quali condividiamo l’obiettivo di aiutare i nostri ragazzi ad affrontare il futuro. Il Natale rafforzi ancor di più la sinergia e la volontà di seguire lo stesso percorso educativo che hanno caratterizzato sempre i nostri rapporti.
Giungano i miei auguri di Buon Natale al Sindaco e all’Amministrazione comunale, ai Servizi sociali, alle Associazioni, ai Parroci.
La Scuola è un patrimonio comune da tutelare e valorizzare: che la nostra Scuola, proiettata già verso elevati standard di qualità, con l’aiuto del Territorio, possa crescere sempre più!
Possa il Natale portare Speranza e Serenità nei cuori di tutti.
Auguri sinceri di Buon Natale e Buon 2024!
La Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonietta Cembalo
0