Scuola Secondaria di Primo Grado: assunzione di responsabilità uscita autonoma Esame 2023/2024

Ai genitori degli alunni delle Classi III
Scuola Secondaria di I grado
e.p.c. Ai docenti delle Classi terze
Atti – Sito Web

Oggetto: Assunzione di responsabilità dei genitori all’uscita dalle prove di Esame 2023/24.

Con la presente si comunica alle SS.LL. il calendario delle prove scritte dell’Esame di Stato conclusivo del PrimoCiclo a.s. 2023/24.
Prova Scritta Data e ora

Italiano 10 giugno ore 8.30

Matematica 11 giugno ore 8.30

Lingue 12 giugno ore 8.30

Inizio prove orali 14 giugno ore 8.00

La vigilanza sugli alunni è garantita solo durante lo svolgimento delle prove, dall’ingresso a scuola fino all’uscita, che avviene al termine della prova che può variare da alunno ad alunno. Dopo la consegna del compito e al termine del colloquio orale, l’alunno/a esce dai locali scolastici e non è più sotto la responsabilità della Scuola-

Il presente modulo (scaricabile in allegato a questo avviso) deve essere riconsegnato, debitamente firmato, a mano alla scuola il primo giorno delle prove di esame.

Il/La sottoscritto/a genitore dell’anno/a alunno/a della classe III sez. …. dichiara di aver preso visione della comunicazione posta in Bacheca e di assumersi la responsabilità della vigilanza sul proprio figlio dal momento dell’uscita dalla scuola al termine delle prove scritte ed orali.

Data FIRMA

Firmato digitalmente